ForumFree

Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
Sheera369
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/10/2012, 17:54     +1   -1




Ciao piacere di conoscervi mi chiamo Sheera ( ovviamente non è il mio vero nome xP)
Mi descriverei come una neofita della Wicca, cosa che è iniziata da qualche mese ormai anche se ho sempre sentito fin da piccola un forte legame alla magia. Forse sarà stato che leggevo fumetti di streghe e maghi, di magia buona e cattiva, di magia della natura che forse mi ha influenzata, ma crescendo questo legame si è fatto via via più forte fino a portarmi ad oggi, dove per imparare ho iniziato ad acquistare testi su testi per potermi informare, e trovandomi sempre più legata a questo percorso che ho deciso di intraprendere. Sono una solitaria, sia per mancanza di amicizie che seguono questa strada che per il problema che vivo ancora con la mia famiglia dato che sto studiando all'università :) Quindi anche per questo spero di poter essere ben accetta qui in questo forum, di poter anche imparare cose che magari non si possono apprendere solo dai libri. Avere consigli, suggerimenti e poter discutere di questo percorso :) Lo seguo soprattutto applicando però solo i principi positivi, anche se leggendo in internet ( cosa di cui per altro non mi fido molto) ho visto che ci sono anche principi negativi come, ovviamente, in qualsiasi cosa, ma io evito di applicarli :)
Che altro... non saprei, credo di avervi detto tutto quello che per adesso mi passava per la testa :)
Quindi spero di conoscervi presto :)

)O(
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 22:43     +1   -1
Avatar

Saggi Stregoni

Group:
I Saggi
Posts:
10,113
ottimo:
+1
Location:
provincia di reggio emilia

Status:


ciao, ti ringrazio per esserti presentata qui,
e di averci considerato! ;)
ti invito, se vuoi, a fare parte del nostro gruppo facebook.. siamo più attivi lì! :)
anzi, SOLO lì! :P

ciao, angy :P
https://www.facebook.com/groups/329027887110716/
 
Web  Top
1 replies since 25/10/2012, 17:54   141 views
  Share