ForumFree

DIADEMA PER MEDITAZIONE - NOVITà !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Saggi Stregoni

Group:
I Saggi
Posts:
10,113
ottimo:
+1
Location:
provincia di reggio emilia

Status:


DIADEMA PER MEDITAZIONE - NOVITà !!
10 € comprese le spese di spedizione !


il diadema, serve per meditare, anche da sdraiati,
ungere il 3° occhio con dell'olio essenziale e iniziare la meditazione!
ovviamente il nastrino si può fare di colore e tessuto su richiesta,
e anche la pietra, se non l'avete, basta chiederla! (ne ho varie, ma dovrete chiedermi quale volete, e non è detto che ce l'abbia!! ;)..)

per averlo su misura, DOVRETE INOLTRARMI anche la misura della vostra circonferenza capoccia! :lol: :P (misurando con un metro da sarta ovviamente! ;) )

materiali :

fil di ferro argentato/metallizzato
nastrino di velluto nero
nastrino di raso nero
pailettes argento... ^_^
pietra
(compresa nel prezzo, ma non questa in foto!
è mia! :D :P :rolleyes: ;) )

dettagli ^_^












 
Web  Top
MeropeLúthien
view post Posted on 24/7/2013, 21:33     +1   -1




Magia, Spiritualità, Sciamanesimo...tutte parole per portarci alla stessa cosa, l'evoluzione di se. E' un idea meravigliosa mettere le persone in gruppi affinchè possano condividere questo viaggio insieme. Io faccio parte di un gruppo che non crede affatto che le conoscenze debbano rimanere confinate a pochi,per questo abbiamo organizzato una chat su skype di 29 luglio alle ore 15 in cui verrà data risposta a domande sulla spiritualità, meditazione, sesto senso, paranormale. Se volete partecipare semplicemente aggiungete tra gli amici di skype hbi.italy e scriveteci che vorreste partecipare alla chat, potete fare domande o assistere semplicemente alla conversazione! Se siete interessati ma avete un imprevisto che vi impedisce di essere presenti, aggiungete comunque hbi.italy: in tal modo potrete leggere la chat quando ne avrete la possibilità! Un abbraccio!
 
Top
1 replies since 13/7/2011, 20:12   81 views
  Share