ForumFree

Cosa è successo alla Collina Delle Streghe?

« Older   Newer »
  Share  
FibyFender
view post Posted on 19/2/2011, 17:52     +1   -1




Salve.. Avete idea di cosa sia successo nel sito "La collina delle streghe"? Secondo me era uno dei migliori siti sulla nostra religione, ma da un po' di tempo è scomparso... Non riaprirà più? Qualcuno ne sa qualcosa? :(
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:55     +1   -1
Avatar

Saggi Stregoni

Group:
I Saggi
Posts:
10,113
ottimo:
+1
Location:
provincia di reggio emilia

Status:



no, non ne so nulla.. anzi, so che Morgana srega delle mele, nel suo forum, che ora è chuso per via di wikkapedia anche lei, diceva che la clllina l'aveva copiata nella grafica.. e in effetti, vedendola.. anche alune cose sembravano copiate altrove..!? .. magari mi sbaglio e mi confondo eh!?
se hanno chiuso non lo so e sapevo, però in effetti il sito non lo trovo più! .. :unsure:

 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2021, 18:40     +1   -1
Avatar

Danni Acquei _ Qua Incendia

Group:
Member
Posts:
2,619
ottimo:
0
Location:
https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

Status:


CITAZIONE (FibyFender @ 19/2/2011, 18:52) 
Salve.. Avete idea di cosa sia successo nel sito "La collina delle streghe"? Secondo me era uno dei migliori siti sulla nostra religione, ma da un po' di tempo è scomparso... Non riaprirà più? Qualcuno ne sa qualcosa? :(

non credo che cia piu' nessuno...ho lasciato una presentazione ma non saprei cosa dire e non credo nella stregoneria e nelle streghe o stregoni o maghi ma ci sono spiegazioni logiche per certi fenomeni strumentalizzati parassitati da cani e porci in cerca di pecorume umano da poter tosare e portare ai loro machelli acculturate che io non condivido, ma tanto di moda…

anche questo per caso ha fatto la stessa fine?

Mi ha risposto qualcuno dopo tanto tempo ma non ho piu' voglia di interagire con chi non vuole studiare seriamente la mente umana, come funzionava nelle ere passate e come e' ridotta oggi ad apprendere solo da fuori secondo I copioni delle nostre culture e non come nelle epoche psassate e come le alter forme di vita sanno ancora fare senza scomodare dei, dee, stregoni, maghi spiritelli etc....
 
Web Contacts  Top
2 replies since 19/2/2011, 17:52   709 views
  Share